Facebbok

 

Lowenberg Nhm Heating Sommetfire Lacunza Traforart Charnwood Deville Nestor Martin

Zetalinea
     

AZIENDE - LACUNZA

AZIENDE - LACUNZA

Fondata nel paese di Lacunza nel 1946 dai fratelli Garciandia, piccoli imprenditori della regione di Navarra, nasce come semplice fonderia di ghisa per poi diventare nel giro di pochi anni leader in Spagna nella costruzione di cucine a legna, incorporando poi in seguito nella propria gamma inserti da camino, stufe e prodotti idro.

Dal 2011 l’azienda si è traferita nei nuovi stabilimenti che, con una superficie coperta totale di 6.000 m2, ospita gli uffici di progettazione, un impianto di produzione con i più moderni metodi di fabbricazione e manipolazione della lamiera di acciaio e un moderno laboratorio in cui Lacunza testa tutti i prodotti prima della sua approvazione obbligatoria.

Attualmente Lacunza è conosciuta nel mercato europeo ed americano, sia per la qualità delle sue famose cucine in ghisa sia per l’efficienza delle sue stufe a legna e dei suoi caminetti.

La gamma di cucine a legna in ghisa Lacunza viene prodotta con i migliori materiali e realizzata seguendo un design sobrio ed elegante in una gamma colori attuale e raffinata. Sono uno splendido complemento d’arredo con cui riscoprire il piacere del focolare domestico e di cucinare a legna con la massima igiene e semplicità.

Lacunza produce una vasta gamma di focolari e monoblocchi ad alto rendimento, di grande impatto e robustezza, anche con la possibilità di allacciamento all’impianto idraulico.

 

 
GUARDA IL VIDEO DEI NUOVI MODELLI "OCEAN"

 

   Pagina precedente - Go Back



Zetalinea distribuisce in Italia i prodotti Lacunza: vieni a scoprire l'ampia gamma di stufe dal carattere inconfondibile!


ZETALINEA SRL

 Via Malopera Nord, 2587 - 45021 - Badia Polesine (RO) - P.Iva: 01426760292
Tel. (0039) 0425.52112 - Fax. (0039) 0425.590699
 
  Mail: info@zetalinea.it

  FDL Studio

MAPPA DEL SITO - AREA RISERVATA - COOKIE POLICY - LEGAL NOTICE - PRIVACY POLICY
HomePinterestInstagramYouTubeGoogle PlusTwitterFacebbok Zetalinea Facebbok