Facebbok

 

NHM-Heating Lacunza Traforart Charnwood Lowenberg Deville Nestor Martin

Zetalinea
 
     
 

  Scaldare risparmiando non è più un sogno con le stufe ad accumulo!

18 maggio 2017

Quante volte, nelle notti invernali, avete tenuto la stufa a legna accesa anche andando a letto per avere ancora un po’ di calore?

Le stufe ad accumulo nascono proprio per questo motivo: fornirvi il calore anche di notte, permettendovi di spegnere la stufa a legna prima di andare a dormire ma continuando a godere del calore accumulato durante l’accensione!

Funziona così: a stufa accesa, una parte di calore viene intrappolato ed accumulato nel materiale refrattario, questo calore viene poi rilasciato a stufa spenta (lentamente e continuamente) continuando a riscaldare l’ambiente.

Il materiale refrattario è un materiale capace di resistere per lunghi periodi ad elevate temperature, accumulando il calore proveniente dalla stufa: spesso viene posizionato intorno alla camera di combustione, o subito sopra, in modo da assorbire al meglio il calore del fuoco. Naturalmente più materiale refrattario c’è, più durerà l’effetto: Talika è una stufa a legna a grande accumulo di calore con i suoi 70 kg di materiale refrattario posizionato nella parte superiore della stufa. Inoltre Talika pensa anche alla sicurezza della vostra casa: infatti la porta in acciaio è dotata di chiusura automatica ermetica, per una maggiore praticità e sicurezza.

Scopri di più sulla stufa a legna Talika nel video!


 

Vedi la scheda tecnica della stufa a legna ad accumulo Talika

Se hai ancora qualche domanda o dubbio, scrivici!


 

   Pagina precedente - Go Back




ZETALINEA SRL

 Via Malopera Nord, 2587 - 45021 - Badia Polesine (RO) - P.Iva: 01426760292
Tel. (0039) 0425.52112 - Fax. (0039) 0425.590699
 
  Mail: info@zetalinea.it

  FDL Studio

MAPPA DEL SITO - AREA RISERVATA - COOKIE POLICY - LEGAL NOTICE - PRIVACY POLICY
HomePinterestInstagramYouTubeGoogle PlusTwitterFacebbok Zetalinea Facebbok