Stufe a legna serie ocean: la semplicita’ e’ di casa

Il calore della Spagna entra nelle case italiane con le nuove stufe della linea Ocean di Lacunza: Zetalinea ha selezionato per voi soltanto i migliori modelli per il mercato italiano, e queste nuove stufe sono il connubio ideale tra qualità, semplicità e prezzo.
Le nuove stufe a legna Ocean di Lacunza sono divise in tre serie linee, la serie 500, 600 e 610, che differiscono una dall’altra per potenza e dimensioni: nel video realizzato appositamente per voi potrete vedere le differenze tra i vari modelli e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze! Si va dagli 8 kW della Ocean 501, che può utilizzare ceppi di legno fino a 40 cm di lunghezza, ai 12 kW del modello Ocean 615, che con la sua larghezza di 60 cm può utilizzare ceppi di legno di 50 cm di lunghezza.

L’esterno delle stufe Ocean è realizzato in acciaio, facile da pulire, e sono dotate di interno in materiale refrattario. Sono inoltre disponibili ben 5 basi per personalizzare la vostra stufa, dal classico piedistallo, ai quattro piedi, al portalegna: scopriteli tutti sul sito Zetalinea!

Per maggiori informazioni sulla linea di stufe a legna Ocean, non esitate a contattare i rivenditori specializzati Zetalinea in tutta Italia.