Hai mai pensato ad una cucina a legna?

Hai mai pensato all’acquisto di una cucina a legna? Le moderne cucine a legna possono essere installate nell’ambiente cucina, accanto al tradizionale fornello e forno, per cucinare a legna (come una volta) ma con la massima igiene e semplicità. Le cucine a legna di oggi sono dotate di forno, di una camera di combustione per la legna e di un cassetto raccoglicenere, oltre ad un piano cottura riscaldato dal calore della legna.
La Cucina Clasica (o, in italiano, Classica) è una cucina a legna contemporanea prodotta da Lacunza, ditta leader in Spagna nella costruzione di cucine a legna: le sue dimensioni compatte, da 75 cm per il modello Clasica 5 ai 100 cm del modello Clasica 8, la rendono un complemento facile da abbinare ad ogni tipo di arredo e, soprattutto, di spazio disponibile.

Riscopri il piacere del focolare domestico e di cucinare a legna con la cucina a legna modello Clasica: questa cucina a doppia combustione è realizzata in ghisa smaltata internamente ed esternamente, ed è disponibile in color crema o nero. La struttura metallica, a doppio strato di isolamento, impedisce di scottarsi all’esterno quando la stufa è in funzione. Il piano cottura è interamente in ghisa liscia, ed è dotato dei classici cerchi delle cucine di un tempo. Il forno è in acciaio inox, con porta in ghisa smaltata, internamente ed esternamente, e termometro esterno.

La novità 2015 delle cucine a legna modello Clasica è la porta fuoco in vetro, opzionale: presente finora solo sui modelli Vulcano e Vulcano elegante, la porta a vetro permette di avere sempre sotto controllo la combustione.

Non dimentichiamoci, poi, che la cucina a legna Clasica è disponibile anche nella versione termo cucina da 9 kW all’acqua.

La cucina a legna Clasica ed i prodotti della linea Lacunza sono disponibili in tutta Italia attraverso i nostri rivenditori autorizzati: contattateci per conoscere il punto vendita più vicino a voi e per toccare con mano la qualità e la resistenza dei prodotti Lacunza.