Charnwood: la tradizione delle stufe inglesi arriva in italia!

Per una casa al passo coi tempi, senza rinunciare alla semplicità, scopri Charnwood!

Le stufe a legna Charnwood richiamano lo stile inglese e sono interamente realizzate in Inghilterra, sulla “famosa” Isola di White: sono disponibili in 5 dimensioni e in 4 colorazioni: nero, grigio, bruno o crema. Se scegli di inserire la base portalegna accessoria, ti verrà fornita in tinta con la stufa.
I prodotti Charnwood funzionano con ogni tipo di combustibile solido: legna, carbone, lignite e tronchetti, e sono realizzate in acciaio di grosso spessore con camera di combustione a doppia parete e protettori interni in vermiculite ad alta densità.
La tecnologia di combustione “clean burn air wash” permette la regolazione dell’aria primaria e secondaria in un solo comando per un controllo semplice ed affidabile, dotata anche di regolazione del minimo dell’aria. Naturalmente le stufe sono dotate di presa d’aria esterna per una combustione totalmente indipendente dall’ambiente.

Le stufe a legna Charnwood sono disponibili nei seguenti modelli:

La stufe a legna Charnwood sono disponibili in tutta Italia attraverso i nostri rivenditori autorizzati: contattateci per conoscere il punto vendita più vicino a voi e per toccare con mano la qualità e la bellezza dei prodotti Charnwood.

Per informazioni sui prodotti Charnwood, contattaci
contatti@zetalinea.it